11 Feb

Segui il Vessillo per tutta la Spagna

11 Febbraio 2015, il Vessillo di Porpora arriva sul mercato di lingua spagnola.

Dopo Le 3 edizioni della Legione degli immortali, Ediciones B punta sul Vessillo di Porpora e siamo di nuovo in prima linea, nella foschia del mattino, in attesa dell’assalto che presto verrà.

La versione digitale del libro é già disponibile online, il formato cartaceo invece, distribuito in Spagna a partire dall’11 febbraio 2015,  attraverserà l’Atlantico e sarà stampato entro l’anno nella versione sudamericana in Argentina, Cile, Uruguay e Messico, paese che si é dimostrato particolarmente ricettivo per il primo romanzo di Colombo.

In attesa dei consensi del pubblico si sono già registrati i primi entusiastici commenti della versione in lingua spagnola del booktrailer dell’immancabile Angelo Guarracino, che ci porta magicamente in Britannia nel 61 d.C., alla vigilia di uno scontro di culture che non risparmiò nessuno, nemmeno chi sopravvisse.

Ancora una volta l’autore ringrazia gli actors presenti nel trailer, membri di gruppi di archeologia sperimentale riconosciuti a livello internazionale, unici nel loro genere, come la Legio I Italica e Il Popolo di Brig.

La sinergia di tutte queste forze sapientemente diretta da Guarracino ha permesso questo splendido risultato; godiamocelo.

El Estandarte Citt3 LOW

 

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.