FLM – FIERA DEL LIBRO DI MADRID

Sembra incredibile pensare che un’idea iniziata tanti anni fa continui a dare frutti e soddisfazioni ma è proprio così. I miei libri mi hanno fatto conoscere gente straordinaria e dato l’opportunità di vedere posti meravigliosi.
Questa volta è toccato alla Fiera del libro di Madrid, dove sono stato accolto dall’entusiasmo dello staff di Ediciones B, capeggiato da una editor fantastica, Lucia Luengo, con la quale ho parlato a lungo del passato e del futuro.
Il giorno successivo alla fiera le emozioni sono continuate con i il responsabile di FNAC Libros e i bloggers di “La historia en mis libros”, “Locura de libros”, “Historia o Legenda” e “Todoliteratura”che ho potuto finalmente conoscere di persona dopo aver letto nel corso degli ultimi due anni, le loro ottime recensioni dei miei lavori.
E poi, la scorta di un gruppo lungo tutto il viale della fiera, di legionari repubblicani del Certamen Internacional de Novela Histórica Ciudad de Úbeda,
comandati da un Centurio di eccezione, il vulcanico Pablo Lozano Antonelli, organizzatore di festival letterari e del cinema, arrivato per l’occasione dalla città di Úbeda.
Uno speciale ringraziamento anche a Marco Almansa Fernandez per la sua partecipazione con una rappresentanza della Legio XIIII GMV di Madrid.
Mi porto nel cuore Madrid e tutti voi.