LO STUDIO DEL LOGO

Pochi disegni e qualche riga di spiegazione per cercare di riassumere con qualche immagine, ore di telefonate, mail, prove, schizzi e condivisione di idee. Questo per spiegare il perché del logo e per ricordare sempre a me quanto é lontano il punto di partenza da quello di arrivo.
L’idea di associare un logo al mio nome per tutti i miei progetti futuri arriva dal solito Angelo Guarracino. Si voleva creare una sorta di identità all’immagine da proporre al pubblico al fine di identificare con un semplice disegno il prodotto. Andando avanti nel tempo infatti ho avuto la fortuna di poter collaborare con grandi professionisti per la realizzazione dei libri, dei trailer e infine del sito web. Questo ha creato una sorta di sinergia tra persone differenti che si sono incontrate proprio grazie ad una mia idea nata dieci anni fa. Tutto questo voleva essere rappresentato da un marchio che contraddistinguesse la qualità che mettiamo in ciò che facciamo.
Quindi d’ora in poi, quando vedrete questo logo, sappiate che dietro ad esso sta la passione di tante persone che hanno dato il massimo.